UP CALDERARA – FRANCESCO FRANCIA  45 – 89  (9-29, 16-16 , 13-23, 7-21)

Calderara: Zago 2, D’Alessandra 17, Derario, Vignoli, Petrelli, Spolare, Breviglieri, Tomelle 10, Corradi 4, Balboni 9, Lambertini 3. All. Andolfo

F.Francia: Martocchia 2, Bortolotti 12, Uncini Manganelli 10, Pasqualini, Dall’ Omo 12, Filocamo 2, Malagodi V. 4, Turrini 16, Mazzacurati 9, Bonetti 2, Veronesi 17, Pallotti 3. All. D’Atri

Ottimo esordio per gli Under17 Gold di Coach Davide D’Atri che nella prima gara della stagione regolare supera di 44 lunghezze, 45 a 89, UP Calderara.

Ci affacciamo a questa stagione con diversi volti nuovi, sia nello staff sia in campo, ma con un unico obiettivo finale, quello di divertirci e far divertire (troppo presto per parlare di ambizioni).

La solidità di gruppo e l’innesto di giovani di esperienza ci portano a sbancare in quel del Palazzetto Gino Pederzini. Leitmotiv del match è la grande solidità a rimbalzo anche in area offensiva, che ci fa ottenere spesso seconde chance dopo l’errore al tiro.

A fin dei conti, oltre l’indiscussa vittoria, si è visto l’ampio margine di miglioramento a cui possiamo arrivare nel corso del campionato, proseguendo il lavoro in palestra e cercando ogni giorno di alzare l’asticella per trovarci pronti alle nuove sfide.

Forza ragazzi, Forza Francesco Francia, continuiamo a far divertire !