Torna la tradizionale cena di inizio anno, sotto i tendoni della Festa dello Sport.
Avremo la presentazione delle squadre, la sottoscrizione a premi, ospiti, entusiasmo, divertimento, buon cibo con un menù stuzzicante e sempre più completo.
Arriveranno i ragazzi del Secondo Memorial Marco Bernardi, che avrà la finale dalle 20:00 alla Deserti, ci sarà la Festa del Minibasket, lo Street Food, buon vino, e anche un aperitivo.
Questa iniziativa di raccolta fondi denominata “Una cena per il Basket” prevede un prezzo di 20,00 Euro per gli adulti, 12,00 Euro per i ragazzi fino agli 11 anni compiuti, gratis per i bambini sotto i 6 anni. Menù: Gramigna con ragù di Salsiccia, grigliata mista con capocollo, salsiccia e coscia di pollo cotta sulla pietra, patatine fritte e panna cotta come dessert. Per il vino avremo lo stand con bianco e rosso locali, ma anche birra e bibite.
Prenotazioni presso i Dirigenti Accompagnatori, gli Istruttori Minibasket, la Segreteria o compilando il form nella pagina dei contatti con versamento quote a partire da… subito, con chiusura Domenica 8 Settembre.
La grande famiglia Francesco Francia si riunisce per caricarsi e iniziare al massimo questa stagione sportiva 2024-2025, con in mente sempre ben presente il motto che ci contraddistingue: Mi alleno alla Vita !