Una giornata e una serata memorabili. Nel ricordo di Marco Bernardi, giocando a Minibasket nel pomeriggio poi a Basket coi giovani che sono stati la sua missione umana e sportiva, poi con la cena sotto i tendoni della Festa dello Sport.

Il torneo, il secondo intitolato al nostro amico, ha avuto due giornate di sfide con la conclusione in Palestra Deserti e vittoria finale di SG Fortitudo su Vignola.

Fatta la premiazione ci siamo spostati alla cena, dove Astorre Legnani ha accompagnato il buon cibo con battute, con ospiti di livello incredibile, come Teo Alibegovic, Daniele Fornaciari, Alberto Bortolotti, Antonio Galli, Don Massimo Vacchetti, il Sindaco Davide Dall’Omo, Loredano Vecchi e il “padrone di casa”, Don Gino Strazzari. E con noi c’era anche il “Presidentissimo” Claudio Lelli.

Si è parlato di buon cibo ma…. non era buono, era eccezionale, il ragù di salsiccia ha, come al solito, entusiasmato (lo stesso Daniele Fornaciari se ne è accaparrato un contenitore da portare via), la carne ottima, il vino servito dai Consiglieri Pellegrini e Messina sempre di gran qualità, la compagnia fantastica, la serata piacevolmente fresca… che dire, è stato come sempre davvero bellissimo.

Qui sotto una serie di foto per ricordare gli ospiti e tutti noi.

Complimenti al Team della Festa dello Sport per la cucina, a Davide D’atri per l’organizzazione del Torneo Under17, a Elena Passini per la Festa del Minibasket e grazie a tutti gli Allenatori e Istruttori che hanno collaborato, ai Consiglieri, ai Volontari, ai Dirigenti Accompagnatori e agli amici che hanno dato un aiuto fondamentale per realizzare tutto questo.

Siamo davvero una gran bella famiglia! Forza Francesco Francia!