F.FRANCIA INVICTUS – SBS SISTERS 110 – 14 (25-7, 27-2, 24-5, 34-0)
F.Francia: Mucci (Cap.) 4, Galantini 2, Dalla Casa 8, Marata 12, La Mesa 12, Burzacca 6, Vannini 4, Rubbi 12, Paragona 4, Ventura 31, Lucca 8, Gandolfi 6. All. Passini, Vice Degli Esposti.
SBS: Farina 3, Roncarati, Girini, Barozzi 2, De Lorenzo, Guidetti, Minasola, Balestri 2, Gherardi 3, Gaggioli 4. All. Reggiani, Vice Giglioli.
Una partita letteralmente dominata per le nostre ragazze griffate F. Francia Invictus contro le SBS Sisters, chiusa a 110 punti realizzati, tenendo a 14 le avversarie. Una prestazione di alto livello, soprattutto ricordando che all’andata lo scarto era stato molto più contenuto, e ci interessa per la reazione messa in campo dopo il ko subìto alla Deserti contro le Diablos nella partita precedente.

Fin dal primo minuto di gioco, abbiamo mostrato un netto cambio di atteggiamento rispetto alle ultime partite, partendo forte e imponendo il nostro ritmo. La squadra ha dimostrato grande collaborazione sia in fase offensiva sia difensiva, evidenziando una precisione sotto canestro davvero notevole.
Il primo quarto si è concluso con un vantaggio significativo, 25 a 7, che è stato ulteriormente ampliato nel secondo quarto, portando il punteggio a 52 a 9. La superiorità ragazze è stata evidente anche nel terzo quarto, chiuso con un punteggio di 76 a 14. Nell’ultimo quarto, abbiamo mantenuto la nostra aggressività e concentrazione, chiudendo la partita con un incredibile 110 a 14.
Questa ottima prestazione rappresenta per noi un grande successo, abbiamo saputo sfruttare al meglio ogni occasione e dimostrato un gioco di squadra molto maturato. Complimenti a tutte le giovani atlete e alla Coach Elena Passini per questa splendida vittoria!
Forza F. Francia Girls!