Bellissima esperienza per i nostri Aquilotti ospiti del torneo organizzato dalla Benedetto 1964 Cento in occasione del loro famoso Carnevale.
Primo giorno:
Ci troviamo in girone contro le ostiche Pontevecchio e Jolly Reggio Emilia che si dimostrano ben organizzate e agguerrite fin dai primi minuti di gioco. Subiamo quindi una duplice sconfitta nelle prime due partite del torneo.

Dopo una bella pausa al parco cittadino di fianco alla palestra, anche se un po’ stanchi dalla giornata, scendiamo in campo contro CMB Coselli in una bellissima partita, dove mostriamo più̀ tenacia fino alla fine, conquistando anche un sesto di gioco.

Secondo giorno:
Il secondo giorno ci giochiamo quindi il settimo posto del torneo contro gli amici di Diablos, già sfidati in una amichevole a inizio anno. Anche se di solito le partite la mattina non sono le nostre preferite, scendiamo in campo con tanta energia, recuperiamo tanti palloni (facciamo anche tanti falli), ma la voglia di prendere il pallone è tanta e abbiamo tante possibilità̀ di andare a canestro e tirare.

La partita gira subito dalla nostra parte e ci permette di ottenere il settimo posto del torneo.

Bellissima esperienza per tutti i nostri ragazzi che hanno partecipato, anche nelle sconfitte traiamo sempre qualche piccolo insegnamento, sicuramente la tanta pratica, con il tempo porterà̀ a tanti buoni risultati.
Tante altre foto nella galleria della squadra !
Forza Aquilotti e forza F.Francia !