Con un’altra settimana di sport e divertimento, si conclude l’estate della Francesco Francia, l’estate del City Camp !!!

Ultima settimana piena di messaggi positivi e stimolanti alla riflessione: le prove di abilità hanno avuto come tema le paralimpiadi (e quale occasione migliore in piena coincidenza con la cerimonia di apertura di Tokyo 2020).

L’ultimo giorno poi sono stati distribuiti ai partecipanti della settimana dei tatuaggi trasferelli raffiguranti il simbolo della lotta al tumore infantile. Anche qui l’intento è stato voler lasciare un messaggio positivo ai partecipanti.

Classifica abilità vinta da Filippo, seguito da Marco e da Massimo. Super coppa comportamento a Nicolò: in 4 settimane ha tenuto un comportamento ineccepibile… quindi meritato premio alla “carriera”!

Qui sotto alcune delle tante foto scattate dai nostri Istruttori:

     
     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 È stata una edizione certamente faticosa dal punto di vista organizzativo (qualche numero: più di 500 metri di carta e oltre 25 litri di igienizzante usati per tenere i locali ben disinfettati; circa 15 litri di sapone liquido con additivo anti allergico e antibatterico per la detersione delle casacche da allenamento- monouso giornaliero per ogni bimbo; oltre 15 litri di saponi  e gel per le mani) ma anche molto gratificante perchè ha visto finalmente un ritorno alla “quasi normalità”.

Grazie al nostro sponsor Di Meglio e in particolare a Gianni per i prelibati e freschi pranzi giornalieri preparati con materie di prima scelta, grazie alla nostra Gabriella per essere stata la “mamma” del Camp… Le emozioni espresse da alcuni bimbi al termine della esperienza testimoniano proprio il legame venutosi a creare tra staff e partecipanti.

Ora un po’ di meritato riposo e poi via con la stagione 21/22 ad inizio settembre, con la speranza che questo flagello chiamato Covid ci lasci davvero in pace !!!

Buona estate !!!