Tappe di avvicinamento ai campionati per le nostre squadre, con tornei o amichevoli per assaggiare un po’ di sano agonismo.
Under16 protagonisti Sabato 16 Ottobre a Castelfranco con un’ottima prova che mostra la crescita del gruppo guidato da Coach Grossi. 5 tempi che hanno dato indicazioni allo staff tecnico e che stimolano a lavorare sempre meglio in palestra, per arrivare pronti al campionato.
Ecco un paio di foto, di squadra e di gruppo, nello spirito più puro delle amichevoli e dello Sport.


Domenica 17 alla Deserti i nostri Aquilotti 2011 hanno incontrato i pari età di SG Fortitudo. Finalmente partite di Minibasket nella nostra “tana” con tanti canestri, qualche errore, tanto entusiasmo. Il gruppo di Giacomo Bavieri si sta allenando con molto impegno, alle ragazze a ai ragazzi non mancheranno i risultati !!!

Forza Francesco Francia, tutti a tifare, anche in serata per la nostra Serie C Gold che scenderà in campo a Scandiano alle 18:00 !!