PALL. CASTENASO – F.FRANCIA 49 – 100
Castenaso: Minnucci 2, Bertollin 2, Bejireann 5, Madri 3, Gabelli 5, Guerrieri 4, Cantello 4, Scatti 9, Tommasini 2, Zanardi 9, Baroncini, Moscatiello. All. Rambaldi.
F.Francia: Giardini 18, Striano 14, Filocamo 5, Martocchia 9, Bortolotti 9, Coli 2, Veronesi 21, Pancaldi 7, Merola 14, Turrini 1, Chiarion. All. Gatti
La Francesco Francia vince una partita a senso unico nella quarta giornata del girone D, battendo una Castenaso evidentemente con minor esperienza dei nostri indomiti Under15.
A entrare nel match è solo la F.Francia che prende in mano le redini del gioco già dal quinto minuto dalla palla a due, strappando al fischio del primo quarto di gioco un parziale favorevole di 6 a 20.
Per tutta la partita la compagine di coach Gatti conduce, corre, difende e risponde anche al fisico degli avversari, portando a casa un nuovo risultato utile, frutto anche di una indiscutibile precisione al tiro su tutto il rettangolo di gioco (che non è poco).
Domenica 12 assisteremo numerosi al primo scontro diretto con la parimerito PGS Bellaria.
Forza ragazzi e ricordate: “Non chiederti mai cosa i tuoi compagni di squadra possono fare per te. Chiediti invece cosa tu puoi fare per i tuoi compagni di squadra” (M.J).