F.FRANCIA – ANZOLA 66 – 46 (22-9, 38-26, 53-32)

F. Francia: Bogatoiu, Chiarion, Pancaldi, Giardini 12, Striano 14, Filocamo 4, Martocchia 4,  Turrini R. 24, Merola 4, Turrini F. 4. All. Gatti

Anzola Basket: Dondi, Mazzanti, Evangelista, Sassoni 5, Bombarda 2, Lanzarini 4, Tommasi 5,  Selva 4, Arbizzano 20, Quintadamo 4. All  Rusticelli

Partita a punteggio basso anche per l’assenza dei nostri lunghi.

All’inizio della gara le due squadre non hanno voglia di segnare, con i nostri in sleep mode per i primi 5 minuti. Poi.. inizia lo show, punti e difesa solida a dimostrazione del fatto che anche nei momenti di difficoltà, il gruppo è più importante del singolo.

Oggi il “Gatti karma” ha vinto ancora, non esistono seconde linee in questa squadra tutti sono importanti per il conseguimento del risultato finale e aggiunge: “Partita anomala, in quanto i ragazzi si sono trovati di punto in bianco a dover svolgere sul campo dei compiti a cui non erano abituati, per compensare le assenze di giornata. L’atteggiamento è stato propositivo, perché nessuno si è tirato indietro nel momento del bisogno.  Un bel segnale, al quale dobbiamo far seguire maggiore concretezza!”.

Complimenti vivissimi a questo gruppo di ragazzi fatto di amici e di rispetto reciproco, continuate così ed occhio all’Insidia di domenica. Ricordate: cuore e testa.

Forza Francesco Francia !