F.FRANCIA BIANCHI – ATLETICO BORGO 14-10 (4 set vinti, 2 persi: 4-14; 10-0; 2-18; 8-2; 7-4; 6-2)
Prima partita dopo un lungo stop per i nostri Aquilotti che hanno giocato tra le mura di casa un’emozionante sfida contro Atletico Borgo.
Nonostante i tanti problemi di questo periodo i ragazzi mettono in campo tutta la grinta e la voglia di vincere che ci contraddistingue.
Ci troviamo fronte una squadra ben impostata con alcuni giocatori che, fin dall’inizio della partita, si dimostrano difficili da ostacolare, perdiamo infatti il primo periodo ma, rispetto all’inizio dell’anno, dove tendavamo a demoralizzarci subito, questo non ci sconvolge, continuiamo a difendere fortemente, andare su tutti i rimbalzi e a prendere tutti i palloni vaganti, facciamo fatica a trovare il canestro ma, questa tenacia, ci permette comunque di portare a casa la partita.
I miglioramenti da fare sono ancora tanti, ma vedere che 9 su 11 bimbi hanno segnato almeno un canestro, fa pensare che lo spirito di squadra stia crescendo sempre di più ed è sicuramente questo un bel punto da cui partire per arrivare ad avere sempre più progressi.
Bravi ragazzi, ci aspettano mesi pieni di partite da recuperare, siamo solo all’inizio !
Forza Francesco Francia, forza Aquilotti !!