F.FRANCIA – SG FORTITUDO  81 – 55

F.Francia: Veronesi 6, Pappadia 3, Venturoli 4, Giovannitti 11, Petrillo , Guiducci 4, Marocchi 17, Guzzetti 14, Nadalini 2, Signaroldi, Marchignoli 19, Vacchi 1. All D’Atri

SG Fortitudo: Possati 11, Geminiani 2, Shetiwi 5, Guizzardi 22, Pollastri 2, Landi, Chiola 4, Raimondi 5, Ushina, Zecchi 2, Minghè, Favaro 2. All. Brunetti

Ritorno al Pala Venturi per i ragazzi dell’Under14, tanto entusiasmo con gli spalti finalmente gremiti per assistere alla sfida tra F. Francia e SG Fortitudo.

Partita molto spezzettata con l’arbitro che utilizza un metro intransigente, non perdona nulla e fischia bene, ma fischia proprio tutto, così dopo due ore di partita si è ancora a metà dell’ultimo quarto, con le mamme in tribuna combattute tra la voglia di finire di assistere al match e la necessità di correre a casa per preparare la cena.

Fortunatamente la gestione del tavolo (complimenti, oggi era veramente difficile e sono stati bravissimi), agevola lo scorrere del tempo e alla fine è una vittoria larga per i nostri ragazzi, mai in discussione, con punteggio finale di 81-55.

Il gap è stato costruito quasi tutto nel primo tempo, con buona circolazione di palla e difesa forte.

Nel secondo tempo si è amministrato il risultato, anche se molta imprecisione sotto canestro ha impedito ai nostri ragazzi di ottenere una vittoria ancora più larga. Ma va benissimo così.

Complimenti ragazzi. Forza F. Francia !