F.FRANCIA – POL. MASI 59 – 79
F.Francia: Legnani 4, Guidotti 2, Invernizzi 12, Guidi, Messina 8, Pellegrini 4, Marzatico 14, Penna 9, Straforini 4, Mascagni 2. All. D’Atri
Masi: Paggiarino 13, Lagna 10, Versura 9, Biagi 9, Ballanti 8, Sabino 8, Catapano 6, Cassanelli 5, Anesa 4, Bonettini 4, Pollini 4. All. Forni
Mercoledì scorso seconda sfida in tre giorni per gli Under 19 Gold e seconda sconfitta consecutiva, stavolta contro Polisportiva Masi, squadra che contende la vittoria del girone a Reggio Emilia.
Un primo quarto giocato bene faceva sperare in un esito diverso ma, ancora una volta, il secondo quarto si rivela fatale per i ragazzi di coach D’Atri che subiscono un break non più colmabile per via di basse percentuali al tiro da fuori e troppe palle perse.
Altra sfida molto impegnativa sotto il profilo emotivo contro una squadra ben strutturata fisicamente; la fatica si è fatta sentire con Invernizzi e capitan Pellegrini che, dopo aver dato tutto, hanno terminato la partita con i crampi.
Una dura battuta d’arresto che i ragazzi avranno la possibilità di superare in una lunga e poco comoda trasferta a Piacenza (in realtà a Codogno !) lunedì sera con un rientro a notte fonda (palla a due alle 21:15, davvero una cosa assurda).
Forza ragazzi!