SALUS – F.FRANCIA   72 – 61

Salus: Fiori 3, Benini 1 Lamma 3, Foresti 21, Zandonai 2, Tomesani, Demaria 8, Finetti 9, Pezzano 13, Grillo 6, Bellassai 6, All. Capelli

F.Francia: Biolchini 7, Morotti, Turrini 25, Pallotti 4, Querzè 2, Meliconi 5, Furlati 12, Tommasini 2, Veronesi 2, Pasqualini, Imperato, Natali 2. All. Grossi

Nel primo quarto la partita si mantiene in parità, poi con una tripla andiamo in vantaggio a +3, vantaggio che dura ben poco con primo parziale che si chiude con il punteggio di 14-10.

Seconda frazione con ottima partenza della nostra squadra che poi però disperde gli sforzi fino a raggiungere uno svantaggio di ben 14 punti. Pausa lunga sul 35-24 a favore della squadra di casa.

Il rientro ci vede distratti in difesa e poco concentrati, perdiamo numerosi rimbalzi sotto canestro e il terzo quarto dice + 15 per gli atleti della Salus.

Il quarto periodo ci vede finalmente concentrati, arriviamo a recuperare numerosi punti fino al -6 proprio a 6 minuti dallo scadere, con la partita che quindi si riapre, pieni di euforia. Di nuovo però un calo di concentrazione ci porta a disperdere le energie e il risultato si chiude con il punteggio di 72 – 61 per la squadra di casa.

Arriva la sconfitta dopo la vittoria in trasferta, i ragazzi che in questa partita hanno giocato a tratti non al meglio, ma non disperiamo, ricordiamoci di nuovo che anche dagli errori c’è tanto da imparare.

Sempre fino alla fine, forza Francesco Francia !