F.FRANCIA – ANTAL PALLAVICINI 69 – 58
Vittoria importante per i ragazzi dell’Under14 che mantengono così vive le speranze di entrare nei playoff, salendo momentaneamente al secondo posto del girone, l’ultimo buono per accedere alla seconda fase, in attesa dei recuperi delle altre partite.
Sarà lotta fino alla fine, che vede coinvolte un gruppetto di squadre ben nutrito, staremo a vedere. Ad ogni modo, indipendentemente da quello che sarà il piazzamento finale, la squadra anche nella partita di oggi ha mostrato tutta la crescita e i miglioramenti incredibili fatti nel corso della stagione, portando a casa una vittoria pur non brillando, ma soffrendo quando c’era bisogno di soffrire e allungando quando era il momento di farlo, con maturità, disciplina e soprattutto con fiducia.
La partita è rimasta sempre in sostanziale equilibrio, ma i nostri ragazzi sono riusciti sempre a metterci quel canestro in più che li ha portati a mantenere sempre la testa avanti.
Il primo tempo termina sul 37-25, nel secondo tempo si lotta punto a punto fino al finale 69-58, utile anche a pareggiare la differenza canestri.
Forza ragazzi, manca un’ultima partita per finire il campionato … o magari no !
Forza F. Francia !