Il camp
Anche quest’anno la Società Sportiva F.Francia Pallacanestro organizza il F.Francia Basket City Camp: quattro settimane all’insegna del gioco e del divertimento per ragazzi e ragazze nate negli anni che vanno dal 2016 al 2009, che non sono ancora partiti per le vacanze. Che fai tu? Vieni?
I periodi sono:
dal 28 Giugno al 2 Luglio,
dal 5 al 9 Luglio,
dal 12 al 16 Luglio,
dal 19 al 23 Luglio.
L’accoglienza sarà dalle 8,00, mentre l’orario delle attività sarà dalle 9,00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.
Ci sarà anche il pasto di mezzogiorno, compreso nel prezzo settimanale. Il Camp si svolgerà presso la Palestra Deserti e i luoghi esterni adiacenti, Viale dell’Abbazia 4 Zola Predosa.Ci divertiremo soprattutto giocando a basket ma faremo anche tanti altri sport e giochi a squadre, con sorprese per tutti. Al termine del pasto ci sarà il momento per i compiti estivi.
Il Camp è multilivello. Ogni partecipante troverà modo di poter esprimere, affinare, migliorare le proprie abilità motorie.
Tutti possono partecipare e non è necessario saper giocare a basket. Il camp si pone come obiettivo quello di proporre un ambiente idoneo per ognuno degli iscritti.
Verranno rispettate tutte le normative anti Covid vigenti preventivamente comunicate a tutti gli iscritti
Come iscriversi
Per questioni organizzative è necessario, confermare la propria adesione entro il 15 di Giugno via mail alla segreteria.
L’adesione verrà confermata solo previa consegna dei moduli debitamente compilati e firmati uniti al saldo della caparra di € 50,00 tramite bonifico bancario sul conto IT24K0538737130000000070405 – causale Nome e Cognome Corso Minibasket estivo
Il saldo finale della quota relativa al periodo prenotato andrà versato sempre tramite bonifico bancario entro l’inizio del camp.
Eventuali rinunce verranno considerate solo con certificazione medica attestante malattia.