Si avvicina la sera della Cena per il Basket, ecco che oltre al menù, vi proponiamo il programma che ancora risentirà inevitabilmente un po’ del covid, ma solo a livello organizzativo e comportamentale per tutti noi.

Ci saranno due turni, come era stato per la Pizza per la Ripartenza dello scorso anno, alle 19:00 i gruppi dei più giovani e alle 21:00 quelli delle squadre Giovanili e Senior.

Dalle 18:30 (con replica alle 20:30) ci sarà un aperitivo con crescente e vino a 5,00 Euro per chi non riuscirà ad attendere le portate della cena, cucinate come sempre dallo Staff mitico della Festa dello Sport. Mezze maniche al ragù bolognese (e che ragù !!!) e carne mista alla griglia con patate fritte, acqua compresa, mentre per il vino avremo lo stand dedicato al Pignoletto.

Durante la serata presenteremo le squadre, parleremo della stagione che è iniziata, giocheremo con la sottoscrizione a premi, forse questa volta potrebbe avere sapore Vintage…

I posti sono limitati, iniziate a prenotare la vostra presenza a questa iniziativa di raccolta fondi contattando i referenti delle varie squadre di appartenenza o in alternativa la Segreteria (segreteria@www.francescofranciabasket.it). La quota dai 12 anni compiuti in su è di 16,00 Euro, dai 5 agli 11 anni compiuti è 11,00 Euro, sotto i 5 anni è gratis ! Per evitare assembramenti occorrerà aver pagato la quota prima della cena, alla Segreteria oppure ai referenti delle singole squadre. Indichiamo come ultimo giorno per prenotarsi a questa iniziativa di raccolta fondi e saldare Domenica 12 Settembre.

Ci aspettiamo tante famiglie per stare assieme, fare squadra, condividere, ricordare, emozionarci ma anche scherzare ! Forza Francesco Francia !!!