Dopo un anno davvero difficile e lo stop forzato dettato dall’emergenza Covid nella stagione 2020 è finalmente tornato il City Camp !!!

Le misure adottate per poter mettere in pista di nuovo il nostro appuntamento estivo (gruppi “bolla”, numero chiuso, continue igienizzazione di locali e attrezzi) hanno reso tutto complicato… ma come sempre la differenza l’hanno fatta i nostri fantastici mini atleti!!

La prima settimana non poteva che presentarsi bollente (per il meteo) e per la voglia sfrenata dei nostri (ma anche neofiti) di mettersi in gioco.
Ecco subito le prime sorprese: classifica abilità vinta dalla “saetta di Zola” Lorenzoni, seguito da Emma (alla sua prima esperienza in assoluto, bravissima!!!) e dal baby Michele !
Tommaso si è distinto per il suo comportamento e ha ottenuto un meritato riconoscimento !!!

Qui sotto alcune delle tante foto scattate dai nostri Istruttori:

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le gare e i giochi proseguiranno anche nelle prossime tre settimane ma intanto il primo turno ci regala una bellissima cartolina: un partecipante, autorizzato all’uscita autonoma, ha incontrato un compagno più piccolo per strada all’uscita del camp (anch’egli autorizzato e sotto vigilanza di genitori e istruttori)… be’ ecco… il compagno più abile ha aiutato quello più inesperto ad affrontare il tragitto, dandogli sicurezza e una valida spalla.
Un compagno insomma, poiché entrambi vestono la stessa divisa.

Bravi, è così che si cresce e questo è il modo e il posto giusto!!!

Viva il City Camp !