Ecco gli allenamenti della prossima settimana.

Continuano le partitelle all’aperto in collaborazione con altre Società, tornei all’aperto, amichevoli. Ovviamente il clima potrà cambiare alcuni orari e alcuni campetti, fate sempre riferimento a Istruttori e Allenatori.

Ricordiamo che gli Atleti dovranno presentarsi al campo con la mascherina, verrà misurata loro la temperatura corporea e igienizzate le mani. Ogni Atleta dovrà essere munito di propria borraccia, un asciugamano, un tappetino per lavoro a terra, una borsa dove porre tutti i propri indumenti.

I ragazzi si cambieranno le scarpe e aspetteranno seduti le indicazioni degli allenatori. Ricordiamo che come da protocollo FIP non è ancora possibile utilizzare gli spogliatoi nè fare la doccia.

Per i gruppi Minibasket che si alleneranno all’aperto (Aquilotti 2011, Scoiattoli 2012 e 2013, Pulcini 2014 e 2015) i protocolli saranno identici a quelli messi in atto prima dello stop, ovvero:

*arrivo con Mascherina

*rilevamento della temperatura all’ingresso della zona allestita per fare attività

*autocertificazione settimanale

*igienizzazione delle mani

*zainetto per riporre effetti personali

*borraccia individuale

*nessun accesso agli spogliatoi

*portare il proprio pallone

*didattica distanziata

*divieto per gli accompagnatori di sostare nei pressi del luogo di allenamento

Gli allenamenti calendarizzati per queste squadre minibasket potranno subire variazioni a causa delle condizioni meteorologiche.

Forza Francesco Francia !