Giovedì 28 Dicembre con sveglia presto per le ragazze che si ritrovano a vedere l’alba sul mare dalla finestra della loro camera di hotel. Colazione abbondante e subito pronte per andare alla prima partita della giornata.

F. FRANCIA – BASKET TEAM 71 BRA   19 – 44

Gli obiettivi della partita sono chiari, più passaggi, gioco di squadra e attenzione in difesa (soprattutto a rimbalzo). Sicuramente ancora il gap fisico si fa sentire e le nostre avversarie hanno la meglio, ma usciamo dalla partita soddisfatte dei passi avanti fatti.

Pranzo leggero in hotel con ….lasagne e crocchette fritte, un’oretta scarsa di riposo e si torna in campo per la seconda partita della giornata.

FFRANCIA – ASD STRESIANA   29 – 39

Riposate e con la pancia bella piena torniamo in campo e, anche con due sconfitte alle spalle, non ci lasciamo abbattere e passo dopo passo riusciamo a tenere testa alle nostre avversarie che sono addirittura delle 2010!!

A testa alta portiamo a casa un bellissimo – 10 diminuendo ad ogni partita il distacco dalle nostre avversarie, anche se la differenza di età continua ad alzarsi.

Con un ottimo spirito torniamo verso l’hotel per cena e per un momento di svago tra di noi.

Venerdì 29 solo una sfida alle 8:30 poi mattinata e resto della giornata libere, per spiaggia, presepe sul canale e chissà cos’altro ancora!

Forza Francesco Francia !