Per questa terza giornata anticipiamo il sole con una sveglia alle 06:45 per prepararci all’unica partita in programma. Cielo rosso di aurora che ci guarda dalla finestra mentre facciamo colazione con l’imbuto per riuscire a prendere la navetta in orario e arrivare in palestra.

F.FRANCIA – VALTARESE 24 – 81

Si tratta di una semifinale e ancora una volta sfidiamo le avversarie di Borgo Val di Taro. La partita è a senso unico, le avversarie hanno una marcia in più e questo si vede. Nonostante ciò però ci portiamo a casa i lati positivi dell’incontro: abbiamo totalizzato ben 24 punti contro i soli 10 dei due giorni prima. Ci siamo passate la palla, abbiamo avuto molta meno difficoltà ad arrivare al canestro, ci siamo cercate tra di noi.

Usciamo perciò a testa alta e molto contente della nostra partita.

Giocato il match si va alla seconda parte della giornata. Senza passare dal via andiamo subito in spiaggia e tra partite di pallavolo, castelli di sabbia, balli di gruppo, il tempo vola via ed è già ora di pranzo.

Doccia, riposo e via, prendiamo l’ennesima navetta per visitare il bellissimo Presepe della Marineria sulle vie e sul Canale Leonardesco di Cesenatico. Ci divertiamo a ‘creare’ il nostro gelato personalizzato e giriamo per bancarelle fino all’ora di cena.

Ed eccoci all’ultima serata e, visto che la tradizionale discoteca organizzata dal torneo non ci piace, la facciamo tra di noi in camera godendoci gli ultimi momenti di questa esperienza.

Tutte a letto poi per un’altra sveglia all’aurora del giorno seguente per andare all’ultima partita del torneo.

Tante foto sono nella galleria della pagine del torneo.

Forza Francesco Francia !