30 Dicembre, ultima mattinata, sveglia prestissimo, valigie caricate sulla macchina e solita passeggiata per prendere la nostra navetta di fiducia.

FFRANCIA – BASKET TEAM 71 BRA   25 – 51

Occhiaie pesanti, tutte incerottate e con le ginocchia bruciate scendiamo in campo comunque come leoni. Lottiamo e rimaniamo attaccate alle nostre avversarie per tutto il primo periodo, grazie alla nostra Emma che, rigorosamente a sinistra, riesce ad affondare il colpo molto spesso verso canestro subendo falli e segnando con un’ottima percentuale i tiri liberi.

Le avversarie poi hanno la meglio ma finiamo il torneo con la consapevolezza che ce l’abbiamo messa tutta e che torneremo a casa con un bagaglio enorme di esperienza che non ci abbandonerà mai.

Infine il pensiero di Elena Passini: come loro istruttrice posso dire che queste ragazze ogni giorno regalano sorprese e donano soddisfazioni, vederle allegre e sorridenti per 4 giorni è stato impagabile.

L’invito per tutti è quello di venire in palestra a una delle loro partite perché sicuramente vi divertirete e troverete un’energia unica !

Forza ragazze, forza Francesco Francia !!!