Sabato 16 Marzo, nella bella cornice dello Spazio Binario di Zola Predosa, si sono svolte le premiazioni delle Stelle al Merito di Zola Sport.
Francesco Francia Pallacanestro è fiera della Stella assegnata al nostro Sauro Marchesini, meritata in tanti anni di attività come volontario a servizio dello Sport, principalmente poi finalizzato ai più giovani.
Sauro fa parte di quelle persone che dietro le quinte hanno permesso alla Francesco Francia di diventare negli anni ciò che è ora, un consigliere sempre disponibile, amabilmente pessimista, critico ma sempre in modo costruttivo e sempre con cognizione di causa. Senza i volontari come lui lo Sport in Italia non sarebbe quello che è, tanti giovani non avrebbero le strutture e le organizzazioni che consentono di fare attività e quindi vivere in salute e con sviluppo fisico e mentale ottimali.

Alla premiazione ha partecipato il Presidente Francesco Francia Andrea Venturelli, il Sindaco Davide Dall’Omo e l’Assessore allo Sport Ernesto Russo, con la verve di Astrorre Legnani a presentare i premiati.

Ma adesso, Sauro, non sederti sugli allori, c’è tanto, anzi, tantissimo da fare per la Serie C, per le Giovanili, per il Minibasket, per i Camp, per le iscrizioni…..
Forza Sauro, forza Francesco Francia !