Stagione che va verso la fine ma si lavora già sul futuro, a cominciare dai Responsabili.

Siamo lieti di comunicare che Davide D’atri e Matteo Galli hanno rinnovato l’accordo !

Davide, Responsabile del settore giovanile, con la grande esperienza e le note capacità tecniche consentirà sia di aumentare il livello tecnico degli atleti, sia di interagire per la crescita di tutto il gruppo di Istruttori e Allenatori. La Società crede fermamente in questo progetto e ha voluto continuare a investire in qualità per dare a tutti i propri ragazzi le migliori possibilità di crescita tecnica, fisica, mentale in coerenza con la missione che la caratterizza da sempre.

Matteo, Responsabile Minibasket, nostra bandiera, il “Capitano”, vanta una longevità agonistica invidiabile oltre a poter vedere la propria maglia appesa in palestra ogni volta che entra alla Deserti… Il suo lavoro sul territorio, nelle scuole, coi piccoli e coi piccolissimi del Minibasket sarà sempre più importante per far crescere la base e costruire le squadre del futuro in coerenza con la missione che caratterizza da sempre la Società che come sapete ha come motto “mi alleno alla vita”.

A Davide e Matteo auguriamo buon lavoro in attesa di rivedere i palazzetti pieni di ragazzi che giocano e di tifosi che li sostengono.

Forza Francesco Francia !!!