BENEDETTO 1964 CENTO – F.FRANCIA INVICTUS 43 – 50  (14-13, 12-12, 12-10, 5-15)

In una sfida combattuta fino all’ultimo minuto, abbiamo la meglio su Cento con il punteggio di 50-43. La partita, giocata punto a punto, ha visto entrambe le squadre lottare con grande intensità̀, dando vita a un match emozionante.

Decisivo per la vittoria è stato l’approccio all’ultimo quarto, con la capacità di mantenere la concentrazione e gestire con lucidità̀ i momenti chiave dell’incontro, nonostante le difficoltà nel finale dovute a una panchina ridotta per le numerose uscite per cinque falli. Con grinta e determinazione, abbiamo saputo chiudere il match a nostro favore, portando a casa un successo meritato.

F.FRANCIA INVICTUS – HB COLLEGE CASTEL MAGGIORE 42 – 75  (6-18, 10-17, 12-21, 14-19)

Nonostante una gara giocata con determinazione, cediamo sul nostro campo contro le fortissime ragazze dell’HB Castel Maggiore, che si impongono con il punteggio di 75-42.

La squadra ospite, dominatrice del campionato, sfrutta le buone doti tecniche e i centimetri sotto canestro e, come dimostrano i parziali, mantiene sempre il controllo della partita.

Noi, però, non arrendiamo mai, cercando di restare agganciate alla gara con la solita grinta. Una sconfitta netta, ma che non scalfisce il morale del gruppo, pronto a tornare in palestra con la solita voglia di lavorare sodo e divertirsi, seguendo lo spirito di Coach Passini.

Forza F.Francia Girls!!