F.FRANCIA – PGS BELLARIA          60 – 71 (9-15, 14-19, 18-17, 19-20)

F.Francia: Cheli, Passini 13, Dalpozzo 12, Soverini, Andreani 4, Jacoub 7, Belcore 7, Calzolari, Lorenzoni 6, Paragona 4, Meliconi 7. All. Cerchiari, Vice Zanasi.

PGS Bellaria: Vaudo 14, Fortuzzi, Pallotti 2, D’Amico 12, Mignani 6, Magriotis 7, Ghetti, Maurizzi 6, Sdrauling 4, Genasi 14, Vezzali 3, Sangregorio 2. All. Codini, Vice Gotti.

Terza sconfitta consecutiva per i nostri Under13 che ospitano la capolista PGS Bellaria al Palazola.

Partita difficile sia sul piano fisico sia tecnico, contro la squadra forse più completa del girone, ma l’atteggiamento è quello giusto e siamo pronti a giocarcela.

L’equilibrio tra le due squadre è divertente e bello da vedere ma nei primi due quarti gli ospiti riescono a mettere qualche punto (circa una decina) tra noi e loro, non un gap gigantesco, ma quanto basta per metterci in condizione di dover inseguire per tutti i 40’.

Proviamo in tutti i modi a piazzare qualche parziale per recuperare ed agganciare i nostri avversari ma, merito di una maggiore solidità di squadra dei ragazzi/e del Pgs Bellaria, non riusciamo mai a portare il punteggio dove vogliamo noi.

Peccato per la sconfitta ma possiamo imparare tanto da questa partita!

Prossimo impegno Domenica 12 Marzo ore 11:00 al Pala Barca contro Fortitudo 103 Academy.

Forza Francesco Francia !