CSI SASSO MARCONI – F.FRANCIA  28 – 85

Sasso Marconi: Bonandini, Cheli 4, Colaci, Hasnaqui, Jivan 6, Negroni 1, Nicolini 13, Poli, Purcel, Serra 2, Tassi 2, Di Cristo. All. Blaiotta

F.Francia: Petrillo 6, Belluzzi 4, Musiani 8, Mantelli 2, Veronesi 8, Mannina 8, Zanetti 21, Musto 7, Pagnoni 9, Mazzanti 8, Cicerchia 4. All. D’Atri

Grande prestazione per i nostri ragazzi dell’Under13, che hanno conquistato una netta vittoria in trasferta contro Sasso Marconi. Con una prestazione collettiva di alto livello, la squadra ha dominato l’incontro dall’inizio alla fine, imponendosi con un convincente 85 a 28.

Fin dalle prime battute, la partita è stata saldamente nelle nostre mani, come dimostrano i parziali dei quarti: 4-18, 10-17, 9-25, 5-23. Tutti i nostri ragazzi sono andati a referto, mostrando grande coinvolgimento e spirito di squadra. Ognuno ha dato il proprio contributo, sia in attacco sia in difesa, rendendo questa vittoria un successo davvero corale.

Se in difesa si sono visti aiuti nelle situazioni di difficoltà, è in attacco che si sono viste le giocate più belle con alcune azioni sviluppate senza l’uso del palleggio, con una serie di passaggi fluidi e precisi, che hanno evidenziato un’intesa sempre più solida tra noi.

Complimenti a tutti per la prestazione e per la voglia di migliorarsi continuamente. Il cammino è ancora lungo, ma con questo spirito possiamo raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Forza Francesco Francia!