SG FORTITUDO – F.FRANCIA   53 – 67

SG Fortitudo: Corradi 2, Casadio, Cappiello 11, Arlotti 2, Zicchino, Ciotti 8, Casarini 7, Salomone 1, Pupolizio, Balunadi 9, Ferretti 4, Tropea 9. All. Gheduzzi

F.Francia: Veronesi 2, Pappadia 5, Dini 6, Biagi, Giovannitti 8, Petrillo 4, Guiducci, Marocchi 8, Guzzetti 20, Signaroldi 2, Marchignoli 12, Vacchi. All. D’Atri

Inarrestabili i ragazzi dell’Under 14!

Anche su un campo ostico come quello della SG Fortitudo, portano a casa una bellissima vittoria dopo una partita giocata punto a punto per larga parte del match.

Nel primo quarto, dopo una partenza lanciata della SG Fortitudo, piano piano i nostri ragazzi prendono le misure e il primo quarto termina sotto di soli 3 punti, sul 19-16 per la SG.

Dal secondo periodo la nostra difesa si adatta con efficacia e limita sempre meglio l’attacco avversario. Alla fine del primo tempo il punteggio è in parità sul 34 pari.

Il terzo parziale è combattuto come i primi 2, ma lo finiamo avanti noi di 2 punti.

L’inizio dell’ultimo quarto è anch’esso caratterizzato da equilibrio, ma nella seconda metà riusciamo a prendere il largo fino ad arrivare ad una larga vittoria per 67-53.

Partita molto più tirata e sofferta di quanto non dica il punteggio finale, molto bravi i nostri ragazzi a portarla a casa.

Forza F. Francia !