Pronti via, i ragazzi hanno iniziato la preparazione tra allenamenti nel campo da calcio con tanta corsa e in palestra iniziando a riprendere il pallone in mano.

Dopo qualche altro giorno di allenamento ci si è confrontati con Horizon, squadra ben allenata e con tanta voglia di fare fatica, il risultato non è andato a favore nostro ma durante la partita si sono viste anche delle cose interessanti che fanno ben sperare.

Arriviamo al weekend successivo dove i ragazzi di Coach Cerchiari hanno affrontato tra le mura amiche CVD allenato da coach Naldi, che ha trasmesso tanta energia ai suoi ragazzi che si sono applicati molto, alla fine della partita però il risultato ha recitato un punteggio a favore nostro.

Ovviamente anche dopo la vittoria siamo tornati in palestra a lavorare ancora meglio mettendo intensità in campo, in preparazione alla partita in vista contro l’ostica Vignola che ci ha messo in difficoltò durante l’arco della sfida, specialmente in difesa dove non siamo stati impeccabili. Proprio sulla difesa individuale e di gruppo si è poi lavorato in maniera approfondita.

L’ultima amichevole pre campionato è stata giocata a Mascarino contro Peperoncino, in un match dove si sono visti sin da subito gli allenamenti della settimana sulla difesa, ci siamo applicati e siamo riusciti a mettere un’intensità in difesa che fino ad ora non avevamo ancora visto, riuscendo poi a portare a casa il match.

Forza F.Francia !