F.FRANCIA – MASI 60 – 90

F.Francia: Veronesi 8, Pappadia 7, Dini 8, Venturoli 5, Giovannitti 6, Petrillo 2, Marocchi 12, Guzzetti 2, Nadalini, Signaroldi 2, Marchignoli 8, Vacchi. All. D’Atri

Masi: Barbieri 6, Capruzzi 26, Marinelli 7, Parisi L., Parisi S., Kaja  Bahri, Malucelli 2, Marzoli 16, Monachini, Plugari 2, Izzo 26, Vigni 5. All. Forni

7a giornata di ritorno per la squadra allenata da Coach D’Atri, affrontiamo la storica rivale Polisportiva Masi, ancora imbattuta in campionato, con i nostri che vengono da un buon periodo di 6 vittorie consecutive che gli fa meritare il terzo posto in classifica.

In poco più di una settimana abbiamo giocato ben 3 sfide, forse per questo l’inizio del match non è al meglio per i nostri ragazzi che devono ancora prendere le misure ed entrare in partita, lasciando troppi spazi agli avversari e senza concretizzare più di tanto. Primo quarto che termina sul 10-29.

Secondo periodo che ci vede cercare di ricucire un pochino lo svantaggio, ma il distacco resta sempre importante per un 25-53 alla pausa lunga.

Terzo quarto più che positivo per i nostri ragazzi che vogliono riacciuffare la partita, ma la Masi sembra aver preso il pieno controllo del match. 10 minuti di canestri sia da una parte sia dall’altra, con grandi recuperi e contropiedi, e terza frazione che termina sul 50-76.

Ormai la partita sembra già scritta, ultimo quarto senza troppi punti e canestri, forse la stanchezza da parte di entrambe le squadre o anche le buone difese messe in atto e la partita che si conclude sul risultato di 60-90.

Nulla da dire, complimenti a Masi, ma anche ai nostri che ci hanno provato con tutte le forze, sconfitta che aiuterà i ragazzi nelle prossime partite a lottare sempre di più per confermare e meritare questo terzo posto in classifica. Dai ragazzi !!!