POL. MASI – F.FRANCIA 98-65
Masi: Barbieri 4, Capruzzi 22, Marinelli 20, Albanese 6, Parisi 2, Sacco, Capogiri, Kaja, Malucelli, Marzoli 17, Izzo 19, Vigni 4. All. Forni
F.Francia: Veronesi 8, Pappadia 5, Dini 6, Venturoli 11, Giovannitti 3, Petrillo 4, Guiducci 2, Marocchi 10, Nadalini 4, Signaroldi 6, Marchignoli 6, Vacchi. All. D’Atri
Ultima partita dell’anno alla palestra del Salvemini contro Masi per i nostri ragazzi, che purtroppo non riescono ad opporsi ai forti avversari e rimediano una netta sconfitta per 98-65.
Gli atleti di Casalecchio cominciano subito forte, grande pressione su tutte le nostre linee di passaggio, palle rubate a ripetizione che portano a contropiedi con facili appoggi a tabellone, difesa ordinata e grande sincronia di squadra in tutte le fasi di gioco. Dopo 6 minuti siamo sotto di 10 punti sul 19-9.
Siamo messi costantemente sotto pressione e questo ci mette in grande difficoltà, non riusciamo a fare il nostro gioco e quindi ci innervosiamo oltremodo, perdendo lucidità e fiducia. Il primo quarto termina sul 27-13 e nei quarti che seguono la situazione non cambia.
Il primo tempo finisce 53-29, nel terzo quarto proviamo una reazione di orgoglio che ci porta sul 70-50, ma alla fine il risultato finale è 98-65. Complimenti ai nostri avversari che si sono dimostrati squadra forte e compatta.
La prossima partita sarà al ritorno dalle feste, quindi Buon Natale a tutti e forza Francesco Francia !!