ANZOLA BASKET – F.FRANCIA 42 – 79
Anzola: Musolesi 2, Marra 5, Cocchi, Piccinelli 3, Sassoni, Angiolini, Sabbioni, Musolesi 2, Lambertini 22, Bombarda 8, Bellagamba. All. Rusticelli
F.Francia: Veronesi 7, Pappadia 10, Dini 10, Venturoli 9, Giovannitti 15, Petrillo 4, Guiducci 4, Marocchi 4, Signaroldi 4, Marchignoli 8, Vacchi 4. All. D’Atri
I ragazzi dell’Under14 tornano alla vittoria sul campo di Anzola e lo fanno in modo convincente.
Ancora non riusciamo a riempire tutta la panchina, ma almeno questa volta siamo in 11, quasi al completo, rispetto agli 8 a referto di giovedì scorso.
Il primo quarto serve ai nostri ragazzi per sciogliersi un po’, l’equilibrio non si sposta e finiamo avanti di 1, sul 12-11. Nel secondo quarto i nostri imperversano in un crescendo di velocità, precisione e durezza difensiva, che stritola letteralmente i malcapitati ragazzi dell’Anzola che non riescono a trovare soluzioni né in attacco né in difesa. Il parziale del secondo quarto è 26-2 per i nostri ragazzi!
Si va all’intervallo lungo sul 38-13 e partita di fatto in ghiaccio. Il secondo tempo è giocato in tranquillità, benché l’agonismo rimanga comunque alto, con i nostri avversari che vedono uscire ben 2 giocatori per raggiunto limite di falli.
Alla fine portiamo a casa una tonda vittoria per 79-42, con tutti i nostri ragazzi che segnano almeno un canestro.
Grandi ragazzi!! Forza F. Francia !