ANTAL PALLAVICINI – F.FRANCIA     67 – 55

Pallavicini: Morara 1, Gnudi 10, Gavina 17, Montanaro, Radighieri 28, Mazzola 2, Facchini 4, Dall’Omo 5,  Bauleo. All. Palletti

F.Francia: Veronesi 17, Pappadia 4, Venturoli 3, Giovannitti 9, Petrillo 2, Guiducci, Marocchi 18, Vacchi 2. All. D’Atri

I ragazzi dell’Under 14 escono sconfitti dal turno infrasettimanale contro l’Antal Pallavicini.

Si gioca di giovedì ed entrambe le squadre si presentano a ranghi ridotti, noi portiamo in panchina solo 8 atleti e i nostri avversari fanno appena meglio, portandone 9. Il gioco ovviamente ne risente e facciamo più fatica a mostrare quel giro palla e quell’intensità difensiva ai quali i nostri ragazzi ci hanno abituati.

Nonostante questo il primo parziale è molto combattuto ed equilibrato. Nella parte centrale del secondo quarto viviamo un eccellente momento offensivo che ci permette di scavare un buon gap e chiudiamo il primo tempo avanti sul 36-30.

Nel secondo tempo le rotazioni corte e quindi la stanchezza, penalizzano più noi che i nostri avversari, che piano piano risalgono e riescono a chiudere in vantaggio il terzo quarto sul 51-49, per poi aumentare il divario nell’ultimo, con i nostri ormai in riserva di energia e chiudere sul 67-55 finale.

Coraggio ragazzi, ci rifaremo alla prossima. Forza F. Francia !