F.FRANCIA – POL. L’ARENA MONTECCHIO 61 – 52
F.Francia: Alfieri, Belcore 4, Iasella 8, Paragona 12, Montalbano 8, Cheli, Sanmartini 3, Masetti 13, Calzoni 11, Carboni 2, Kryemadhi, Costanzo. All. Gatti
Pol. L’arena: Oleari 8, Bertani 3, Zerdelli 13, Dorta 15, Giampietri 4, Annichiarico, Flagiello, Demondini, Canetti 9, Ugolotti. All. Reverberi
Inizio in salita per noi, ancora impauriti dalla notte di Halloween, nel primo quarto abbiamo lasciato esprimere al meglio gli avversari sia in fisicità, sia in organizzazione di gioco, mostrando oltremodo una difesa debole terminando il tempo con un parziale di 6 a 20.
La gara sembrava d’avvero complicata per noi, ma nel secondo periodo abbiamo cambiato approccio, grazie a Coach Gatti che è riuscito a diradare la nebbia che si era concentrata sulla squadra.
Entrati in campo con rinnovata grinta, abbiamo iniziato a recuperare terreno chiudendo il secondo quarto 24 a 29.
La vera svolta è arrivata nella seconda parte di gara mettendo in pratica tutti i suggerimenti arrivati dalla panchina e con tenacia e propensione al recupero palla oltre ad una maggior precisione in termini di realizzazione, abbiamo chiuso il match con una vittoria meritata.
Tra dolcetto o scherzetto ha prevalso un dolce risultato …61 a 52.
Forza F.Francia !!!!