F.FRANCIA – BENEDETTO 1964 CENTO 70 – 57 (22-17, 15-15, 19-11, 14-14)

F.Francia: Bortolotti 7, Dall’Omo 13, Turrini 18, Mazzacurati 4, Veronesi 6, Pallotti 9, Bonetti 9, Malagodi V. 2, Striano, Pasqualini, Uncini Manganelli 1, Giardini1. All. D’Atri

Cento: D’Annunzio 2, Magoni 3, Giacalone 12, Asciore 4, Comelli 2, Filippini 6, Fabbri, Franchini 10, Fortini, Lanzoni 16, Manferdini, Fricatel 2. All. Savini

Altro incrocio importante da superare per la squadra di coach D’Atri che torna al Pala Venturi dopo la sofferta vittoria contro la Pallacanestro Budrio.

Obbiettivo primario è la crescita all’unisono della squadra contornato dal bel gioco ed ovviamente dal risultato, anche se in questa occasione a brillare è stato solo il quintetto principale e non la panchina come nella scorsa partita.

La buona volontà di Cento aiutata anche dal suo caloroso pubblico, che non si è mai arreso nell’incitare i propri beniamini, ha proposto azioni difensive e offensive di lodevole pregio atletico regalandoci una piacevole Domenica di sport.

I nostri ripetuti tentativi di affondo portano spesso la Benedetto 1964 al fallo, ma i tiri della linea della carità non ci premiano tenendo sempre a galla l’avversario.

Il verdetto finale ci soddisfa ma a onor di cronaca gratifica entrambi i coach, D’Atri sicuramente per il risultato finale e coach Savini per la tenuta dei suoi ragazzi.

L’11 Novembre ci attende la trasferta a Ferrara. Il tempo a disposizione è abbastanza per mettere tutti i ragazzi nelle condizioni ottimali.

Quindi buon lavoro a tutti e sempre forza Forza Francesco Francia!!!