SC BK SAMOGGIA – F.FRANCIA BLU  44-67 (15-18, 3-14, 11-20, 15-15)

SB Samoggia: Musto, Vitale 6, Fraulini 8, Del Gaudio 6, Trombelli 6, Mazzucchi 13, Gollini 1, Stief 2, Paolinelli, Tomesani 2. All. Di Bona.

F.Francia Blu: Cheli 4, Assirelli, Guiducci 1, Tassoni 8, Pappadia (cap) 13, Vacchi 3, Enriquez 2, Lorenzini 15, Rivera 4, Cuppi 7, Martocchia 6, Oliva 4. All. Cicchelli, Vice Branchini

Entriamo in campo determinati e preparati contro Scuola Basket Samoggia e riusciamo a penetrare al ferro per poi finire in lunetta, dove non sempre concretizziamo. Al primo quarto siamo sopra di un possesso pieno.

Nel secondo periodo continuiamo con un buon ritmo, con contropiedi e canestri facili a difesa schierata, riusciamo a chiudere il secondo parziale incrementando di molto il vantaggio.

Il terzo quarto va nella falsa riga del secondo con 9 punti in più nel nostro tabellino parziale.

Nonostante il vantaggio nell’ultima frazione di gara chiudiamo definitivamente la saracinesca e alziamo ancor di più il ritmo della partita. In questo quarto costruiamo un buon gioco e la maggior parte dei tiri vanno a segno sia da sotto canestro sia dall’arco, per questo completiamo la vittoria sul punteggio di 44 – 67.

Buona prestazione da parte di tutta la squadra che si dimostra migliorata rispetto alla prima di campionato. L’ atteggiamento è quello giusto, ma bisogna lavorare per averlo sin da subito già nel pre-partita per prepararci al meglio, dopo una settimana di allenamenti intensi e funzionali.

Ora testa alla prossima partita contro Vis Persiceto.

Forza ragazzi!!!