F.FRANCIA – POL MASI 70 – 64 (12-10, 19-17, 26-24, 13-13)
F.Francia: Marzatico 24, Penna 18, Barbato 4, Messina 13, Porrovecchio, Marafioti 3, Brighenti, Patella, Landi, Bettini 4, Pedini 4. All. Gatti, Vice Brizzante e Folli
Pol Masi: Catapano, Lagna 4, Paggiarino 27 Rachelli 1, Cassanelli 6, Bonettini 6, Biagi 3, Moretti, Venturi 8, Callegari 5, Sabino 3, Covezzi 1. All. Campazzi, Vice Baldecchi
Nuovo appuntamento al PalaVenturi per la compagine allenata da Gatti e coadiuvata dal veterano Brizzante. Ospitiamo la polisportiva Masi di Casalecchio di Reno. Rivalità sempre accesa con i vicini, la partita ha quasi un sapore di derby.

Ottima partenza dei nostri ragazzi, buon ritmo e intensità in attacco con soluzioni anche individuali in penetrazione da parte di Penna e Marzatico, ma la palla gira velocemente in ogni lato del campo trovando buone soluzioni di tiro anche da fuori area. Si scorge più intesa di squadra.
In difesa ci sono ancora discrete carenze da colmare ma stasera finalmente siamo riusciti a essere più cinici e avere quella grinta in più per poter portare a casa il referto rosa.
Dai ragazzi forza Francesco Francia !