GIARDINI MARGHERITA – F. FRANCIA  61 – 66  (19-13, 12-16, 17-16, 13-21)

Giardini Margherita: Bocca (Cap.) 11, Pasquali A.M. , Fantini , Bisi 14, Zangari 11, Friggeri 10, Pieragostini , Raciti 11, Santaniello 4, Sartori. All.re Bignotti, Ass. Buratti

F.Francia: Venturi 2, Striano 4, Cassanelli , Mancini 15, Meliconi 2, Querzé 10, Tommasini 2, Veronesi F.L. 11, Filocamo 10, Coli Frascaroli , Bulanadi 9, Biolchini 1. All. Zanetti.

Come nella partita di andata la sfida contro i Giardini Margherita parte con qualche nostra difficoltà, complice anche un campo in cui facciamo fatica a giocare bene. Gli avversari iniziano un po’ più forte, riuscendo a chiudere il primo quarto 19-13 a loro favore.

Nel secondo quarto mentalmente non entriamo in campo e il divario arriva in doppia cifra costringendo Coach Zanetti a chiamare time out. Rientriamo in campo più convinti e grintosi e recuperiamo punto dopo punto andando al lungo intervallo in svantaggio di solo due punti (31-29).

Il copione non cambia nei successivi minuti di gioco, con il risultato che si mantiene sempre aperto a tutte le possibilità. Ma è nell’ultimo quarto che riusciamo a imporci. A due minuti dal termine con due triple e due palle rubate riusciamo a creare lo strappo per arrivare al definitivo 61-66.

Una buona vittoria ottenuta con l’impegno di tutti, ci fa tornare a casa con il meritato sorriso. Bravi ragazzi continuiamo così.

Forza F.Francia !